Commissioni e Sottocommissioni elettorali circondariali di Potenza e Lagonegro. Avviso Pubblico-Riapertura Termini.

Pubblicazione: 15 ottobre 2020

Commissioni e Sottocommissioni elettorali cincondariali


Commissioni e Sottocommissioni elettorali circondariali di Potenza e Lagonegro-Avviso Pubblico-Riapertura Termini.


In considerazione delle proposte di candidatura pervenute, non sufficienti rispetto alle designazioni da effettuare, la Provincia di Potenza comunica che sul Sito istituzionale nella Sezione “AVVISI” è stato pubblicato l’Avviso di riapertura termini, con il relativo schema di domanda per la nomina a componente effettivo o supplente delle commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali di Potenza e Lagonegro.
I cittadini interessati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e indicati nell’avviso pubblico di riapertura termini.
Restano formalmente valide ed efficaci le proposte di candidatura presentate ai sensi del precedente avviso pubblico, pubblicato sul Sito istituzionale il 27.1.2020 e pervenute nei termini stabiliti nello stesso.
La scadenza per la presentazione delle candidature, in riferimento all’Avviso pubblico di riapertura termini, è fissata al 30.11.2020.
Le designazioni saranno effettuate dal Consiglio Provinciale con apposita deliberazione da effettuarsi secondo le modalità stabilite dalla legge.
Si rappresenta che l’incarico di componente di commissione e sottocommissione elettorale circondariale è espletato a titolo gratuito.


Ufficio Stampa e Comunicazione