Apea. Nominato amministratore unico

Pubblicazione: 13 aprile 2017

Palazzo


È stato nominato in qualità di amministratore unico di Apea s.r.l, società partecipata della Provincia di Potenza, Michelangelo Rotunno in sostituzione del precedente consiglio di amministrazione.

Rotunno è un commercialista con una solida esperienza in materia di gestione ed organizzazione del personale.

“Con la nomina del nuovo amministratore – ha affermato il Presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi - si avvia il processo di ristrutturazione societaria ed il nuovo piano industriale di Apea, che da gennaio ha assunto in carica la competenza del controllo termico anche per la città di Potenza. Apea sarà infatti l’unica società a dover garantire il servizio nel capoluogo. A tal proposito è urgente che la Regione Basilicata provveda in tempi brevi all’approvazione del regolamento che potrà consentire la riorganizzazione concreta dell’attività di controllo termico sulle caldaie”.

Il Presidente Valluzzi nell’augurare buon lavoro al nuovo amministratore, ha infine ringraziato per l’attività svolta il Consiglio di amministrazione uscente, il presidente Antonio Belsito ed i due consiglieri Enzo Mitro e Daniele Postiglione, dipendenti dell’Ente Provincia, che in un tempo difficile di “spending review” hanno prestato la propria opera anche a titolo gratuito.