Osservatorio Rifiuti_Provincia di Potenza Protezione Civile Emerografia Lucana in Digitale A.P.O.F.I.L APEA Matera2019

Consiglio. Di Ioia e Picerno (Popolari e Riformisti per la Provincia) plaudono a nomina vicepresidente Cicala

Pubblicazione: 04 settembre 2017

Il capogruppo ed il consigliere del gruppo Popolari e Riformisti per la Provincia della Provincia di Potenza, Daniele Giorgio Di Ioia e Fernando Fortunato Picerno, esprimono con una nota plauso e soddisfazione per la nomina del consigliere provinciale e sindaco di Viggiano Amedeo Cicala a vicepresidente dell'Ente Provincia.

“Siamo certi – continuano - che il consigliere Cicala saprà, in sinergia con il Presidente Valluzzi, dare un contributo concreto alla risoluzione delle tante problematiche vissute dalle comunità lucane e che profonderà massimo impegno e responsabilità nell'esercitare la funzione vicaria in una stagione difficile per l'Ente provincia, caratterizzata dall'incessante lotta contro la carenza di risorse finanziarie pubbliche da destinare ad investimenti sul territorio”.

“La scelta di Cicala – aggiungono Di Ioia e Picerno – va nella direzione, condivisa da tutta l'assise consiliare, dell'alternanza politica e dei territori. Si valorizza così l'ottimo risultato elettorale conseguito dalla Lista “Popolari e Riformisti per la Provincia” nelle ultime elezioni provinciali, votata da oltre 300 amministratori locali”.

Nel fare gli auguri al nuovo vicepresidente, infine, Di Ioia e Picerno hanno messo in evidenza il buon lavoro portato avanti dal vicepresidente uscente Rocco Guarino che, con dedizione e professionalità, ha operato a garanzia dei servizi per le comunità e i cittadini lucani.