Bibliomediateca provinciale selezionata per Trofeo Italia Saint-Gobain . Si vota fino al 12 dicembre

Pubblicazione: 30 novembre 2017

Polo


La bibliomediateca provinciale di Potenza, innovativo edificio a nove piani, di grande qualità architettonica e tecnologica, è stata selezionata per il Trofeo Italia Saint-Gobain Gyproc 2017, concorso rivolto ai cantieri italiani che si sono distinti per la qualità e l’eccellenza nell’uso delle soluzioni e dei sistemi Gyproc (sistemi a secco e intonaci).
Fino al 12 dicembre è possibile votare la struttura realizzata dalla Provincia di Potenza al seguente link http://www.gyproclive.it/vota-il-trofeo/, effettuando una sola scelta.
Tra gli interventi candidati, saranno scelte 5 opere che rappresenteranno l'Italia all'International Trophy Saint-Gobain Gyproc, previsto a Lisbona per il prossimo 23 marzo 2018.
La scelta dei vincitori sarà effettuata sulla base del numero di voti ottenuti, oltre che sul parere di una giuria tecnica.
É importante dunque sostenere con il proprio voto la Bibliomediateca, un’opera che simboleggia un nuovo modo di concepire gli edifici pubblici: accessibile a tutti, sicura dal punto di vista strutturale ed innovativa dal punto di vista tecnologico.