ELENCO APERTO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DELL'ATTIVITA' DI ESECUZIONE DI LAVORI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI CUI ALL'ART. 35 DEL d.lgs 50/2016 e SS. MM ED II. - PROCEDURE PUBBLICAZIONE

Pubblicazione: 09 maggio 2022

LAVORI PUBBLICI


Con Determina Dirigenziale N° 00843/2022 del 05/05/2022, “RITENUTO opportuno, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, al fine di assicurare adeguata pubblicità alla procedura per l’affidamento delle attività di esecuzione di lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’art.35 del DLGS 50/2016, di procedere oltre che alla pubblicazione all'Albo Pretorio della Provincia di Potenza, anche alle seguenti pubblicazioni:

- sulla piattaforma di e-Procurement della Provincia di Potenza (www.suaprovinciapotenza.it);
- sul sito Internet della Provincia di Potenza;
- all'Albo Pretorio degli Enti Aderenti alla SUA”.

Si è pertanto indicata la procedura con la quale si definiscono i criteri per la formazione dell'Elenco degli operatori economici per l'affidamento di Lavori Pubblici, per la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Potenza e per gli Enti aderenti.

In particolare, l’AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO APERTO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DELL'ATTIVITA' DI ESECUZIONE DI LAVORI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI CUI ALL'ART. 35 DEL d.lgs 50/2016 e SS. MM ED II.2) TABELLA CATEGORIE (ALL. A2) FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE (ALL. B)3) MODELLO DGUE (ALL) è rinvenibile al link:
http://trasparenza.cloud.publisys.it/atc/detail.jsp?otype=1160&id=1198841&siteid=330018

 Ufficio Stampa – l.s.