IL PRESIDENTE CHRISTIAN GIORDANO HA INCONTRATO OGGI IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINIERI IL COL. LUCA D'AMORE

Pubblicazione: 20 settembre 2022

Presidente Christian Giordano - Comandante Provinciale  dei Carabinieri Col. Luca D'Amore


Incontro cordiale in Provincia tra il Presidente Christian Giordano ed il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri il Col. Luca D’ Amore.
Nel segno del dialogo e della collaborazione attiva tra istituzioni e nel rispetto dei ruoli, il Presidente ed il nuovo Comandante hanno convenuto sulla esigenza di guardare al territorio provinciale come ad una comunità sana che non può e non deve essere intaccata da intromissioni e fenomeni malavitosi su cui occorre vigilare e prevenire.

——————-

Nato a Salerno nel 1976, D’Amore, che è stato insignito di alcune importanti onorificenze:
ha frequentato l’Accademia militare di Modena e la Scuola ufficiali Carabinieri di Roma: è laureato in Giurisprudenza e Scienze della sicurezza interna ed esterna.
Ha prestato servizio nella Scuola marescialli e brigadieri di Velletri (Roma), in Bosnia-Erzegovina, in Kosovo, al comando della compagnie di Petralia Sottana e Cefalù (Palermo), nella Scuola ufficiali Carabinieri di Roma e al Comando Generale dell’Arma.

Ufficio Stampa (L.S.)