Osservatorio Rifiuti_Provincia di Potenza Protezione Civile Emerografia Lucana in Digitale A.P.O.F.I.L APEA Matera2019

Note Legali

Pubblicazione: 08 novembre 2011


note legali


Il portale istituzionale della Provincia di Potenza è stato sviluppato per favorire un moderno ed efficace scambio di informazioni tra Enti pubblici e società civile oltre che per facilitare l’accesso ai dati di pubblico interesse, ai cittadini, nel rispetto delle Linee Guida per i siti web della P.A. elaborati dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
Gli utenti riconoscono ed accettano l’uso del portale istituzionale della Provincia di Potenza a loro ed esclusivo rischio e pericolo.
La Provincia di Potenza, non rilascia alcun tipo di garanzia esplicita o implicita riguardo ai contenuti, presenti nello stesso, ad eccezione di quelle previste dalla legge, né garantisce che il portale istituzionale sia compatibile con le apparecchiature dell’utente e che sia privo di errori o virus, bachi o “cavalli di Troia”. La Provincia di Potenza non è, inoltre, responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Gli utenti esonerano la Provincia di Potenza e i suoi dipendenti, sub-appaltatori, fornitori, per eventuali danni derivanti dalla consultazione del suddetto portale, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto.
La Provincia di Potenza, non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui si dovesse accedere tramite il portale istituzionale della Provincia di Potenza, né per la bontà dei servizi di connettività utilizzati dagli utenti al fine di connettersi alla rete e per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l’utente utilizza per accedere al presente sito.
La Provincia di Potenza si riserva il diritto di inibire, proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, per gravi ed improcrastinabili motivi, l’accesso al portale istituzionale dell’amministrazione e ai suoi servizi.