Osservatorio Rifiuti_Provincia di Potenza Protezione Civile Emerografia Lucana in Digitale A.P.O.F.I.L APEA Matera2019

Copyright

Pubblicazione: 08 novembre 2011

I Contenuti del sito, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra informazione disponibile, in qualunque forma, sono protetti in tema di opere dell’ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati nel portale istituzionale sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
E’ consentito utilizzare copiare e distribuire i documenti e le relative immagini presenti sul portale istituzionale della Provincia di Potenza, solo dietro permesso scritto, fatte salve eventuali spettanze di diritto.
Le note di copyright, gli autori, ove indicati, o la fonte stessa, devono in tutti casi essere citati nelle pubblicazioni, in qualunque forma realizzate e diffuse.
Qualsiasi forma di link al portale istituzionale della Provincia di Potenza, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine ed alle attività della Provincia e deve essere preventivamente autorizzata.
E’ vietato il cosiddetto deeplinking, ossia l’utilizzo non trasparente, sul sito di soggetti terzi, di parti del portale istituzionale della Provincia di Potenza.
Le informazioni pubblicate sul sito istituzionale della Provincia di Potenza, salvo se non sia diversamente disposto, possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e ne sia citata la fonte con indicazione espressa dell’indirizzo del sito istituzionale da cui sono tratte.
Inoltre il materiale pubblicato sul portale istituzionale della Provincia di Potenza in download quale bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi ed altro è liberamente e gratuitamente disponibile.
L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie, civili e penali.
I dati personali forniti dagli utenti del portale istituzionale della Provincia di Potenza, in relazione all’uso consentito degli stessi, sono trattati in conformità alle disposizioni vigenti in tema di privacy.